Lettore Video Divx/Xvid su Maps+More

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WalterUp!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    memory overflow? :huh:

    Speriamo bene!
     
    Top
    .
  2. nandix87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, sul mio garmin invece (auto immatricolata il 3 settembre) facendo come da istruzioni qui sul forum , mi dà una serie di errori all'apertura del programma, dicendo che i vari file inserire non sono compatibili con questa versione di software garmin. :-(
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Up! Vip User
    Posts
    354
    Reputation
    +34
    Location
    Porto San Giorgio (FM)

    Status
    Offline
    tips hai aperto un topic sul forum britannico della up? Credo che susciterebbe interesse
     
    Top
    .
  4. nandix87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'è nessuna anima pia , che può aiutarmi nell'installare questo media player sul garmin??
     
    Top
    .
  5. ciccio111moto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho seguito le istruzioni di Tips e sul mio Garmin tutto ok, ho caricato i filmati (cartoni x mia figlia) in formato divx e va alla grande.
    Ottimo grazie Tips
     
    Top
    .
  6. ciccio111moto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo qualche prova più approfondita, per una riproduzione più fluida vi consiglio di trasformare i file in formato adatto al creative zen xvid che ha come dimensioni 480 x 272 alla fine il file é sempre un .avi

    P.s. Tips ma non é proprio possibile eliminare l'errore che da quando si lancia il programma?
     
    Top
    .
  7. BenUP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me a volte va a volte va quando seleziono nav dal menu si sente l audio nelle casse e poi dopo 3 secondi dice no media e va su aux perché ?
     
    Top
    .
  8. fflachi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Installato ma il video va a scatti
     
    Top
    .
  9. Marcoup!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tips scrive.....

    3 - i film si vedono senza previa conversione, ma devo dire che una riduzione di qualità video (da fare con un convertitore su pc, prima del trasferimento) rende il tutto mooolto più fludio e meno "scattoso"!

    Credo sia la soluzione!
     
    Top
    .
  10. mfilippi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Funziona davvero alla grande, nessun problema per l'installazione seguendo le istruzioni e nessun "scatto" nei file convertiti a 480x272...
     
    Top
    .
  11. Ema7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma da voi l audio si sente nelle casse del auto o sul navigatore quando riproducete un film? Ciao
     
    Top
    .
  12. azzuamarill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ultima volta che ho provato si sentiva dalle casse.

    P.S.: Fai un salto a presentarti nella sezione dedicata :)
     
    Top
    .
  13. EcoUp1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appena lancio un video mp4 crasha M&M
    come posso risolvere?
     
    Top
    .
  14. faybru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    può essere che il codec non lo supporti.. prova a far andare file diversi codificati in modo diverso...
    e vedi se il problema si presenta con tutti o solo con alcuni...
    se capita sempre, probabilmente c'è un problema tuo( a me funziona, anche se alla fin fine l'ho usato solo poche volte per le bimbe...)
    se capita solo con alcuni è sicuramente un problema di codifica...
    tieni a mente che è un progetto realizzato da un utente e quindi non ha mia garantito che funzioni e vada a tutti.... bisogna accntentarsi di cio che ci ha dato.... e se siao in grado milgiorarlo dedicandoci del tempo se ne siamo capaci(io no!!!!)
     
    Top
    .
  15. Zio_Mike
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hey tips non riesco a scaricare la cartella mi dice che il file è stato rimosso. mi potresti aiutare? oppure qualcuno di buona volontà? grazie

    Edited by Zio_Mike - 3/12/2014, 11:56
     
    Top
    .
53 replies since 27/8/2013, 16:23   3747 views
  Share  
.