Lettore Video Divx/Xvid su Maps+More

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    215
    Reputation
    +8

    Status
    Anonymous
    Ci provo subito, grazie!!!!
     
    Top
    .
  2. tips
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aledam87 @ 27/8/2013, 20:31) 
    Ci provo subito, grazie!!!!

    De nada! :)
    Fammi subito sapere se funziona! :)
     
    Top
    .
  3. WalterUp!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo :D

    Io avrei impostato diversamente l'archivio: cartella LETTORE, e relativi file, e nella root qualcosa tipo istruzioni.txt, ma de gustibus :P

    Attendiamo pareri sulla funzionalità del tutto da chi ha modo di provarlo! (io non ho M&M, sono un purista della guida... :ph34r: )

    A latere sarebbe interessate valutare possibilità analoga per il Garmin, anche se a pelle ho la sensazione che sia basato su architettura *nix pertanto sarebbe necessario valutare altre strade.

    Come effettivi versioni CODEC supportati c'è qualche documento aggiornato in merito? Scartabellando un po' qua e là non ho trovato nulla di troppo significativo, ma potrebbe essere comodo saperlo a priori per evitarsi brutte sorprese...una volta in viaggio :D

    ps. riguardo l'importante questione "sicurezza alla guida": sbaglio o gli infotainment classici inibiscono di base la riproduzione video in marcia? :shifty:
     
    Top
    .
  4. tips
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WalterUp! @ 27/8/2013, 21:05) 
    Ottimo :D

    Io avrei impostato diversamente l'archivio: cartella LETTORE, e relativi file, e nella root qualcosa tipo istruzioni.txt, ma de gustibus :P

    Attendiamo pareri sulla funzionalità del tutto da chi ha modo di provarlo! (io non ho M&M, sono un purista della guida... :ph34r: )

    A latere sarebbe interessate valutare possibilità analoga per il Garmin, anche se a pelle ho la sensazione che sia basato su architettura *nix pertanto sarebbe necessario valutare altre strade.

    Come effettivi versioni CODEC supportati c'è qualche documento aggiornato in merito? Scartabellando un po' qua e là non ho trovato nulla di troppo significativo, ma potrebbe essere comodo saperlo a priori per evitarsi brutte sorprese...una volta in viaggio :D

    ps. riguardo l'importante questione "sicurezza alla guida": sbaglio o gli infotainment classici inibiscono di base la riproduzione video in marcia? :shifty:

    Non avendo un Garmin sottomano non saprei proprio su che architettura giri.
    Allora...come codec supportati riporto i principali che ho installato:
    AAC
    AC3
    AMR
    APE
    ASAP
    FLAC
    MATROSKA
    MP3
    MPEG4

    Ovviamente i contenitori supportati sono gli AVI i MKV e i MP4

    E cmq si, i sistemi di infotainment di solito si disattivano una volta in marcia; addirittura alcuni sono collegati al freno a mano! Per questo io consiglio CALDAMENTE di usare il tutto solo a vettura ferma.


    acc....dimenticavo (ma lo davo per scontato) i DivX e i XviD ;)
     
    Top
    .
  5. WalterUp!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I formati supportati li avevo recuperati (integrerei quell'elenco nelle istruzioni ;) ), mi chiedevo se fosse disponibile qualcosa di più specifico relativo poi alle effettive versioni CODEC etc etc :shifty:
     
    Top
    .
  6. tips
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo per il TPCMP ho trovato dei codec risalenti all'aprile 2011...ma non sono riuscito a saperne di più, solo la data di rilascio e non la versione :(
     
    Top
    .
  7. WalterUp!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poco male...lo scopriremo vivendo :lol:
     
    Top
    .
  8. iamback_it
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena installato su GARMIN, funziona! (Il programma!)

    Al momento non ho una MicroSD sotto mano, appena riesco provo.
     
    Top
    .
  9. tips
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iamback_it @ 27/8/2013, 22:41) 
    Appena installato su GARMIN, funziona! (Il programma!)

    Al momento non ho una MicroSD sotto mano, appena riesco provo.

    Ottimo! Mi raccomando tienimi aggiornato!
    PS Se hai comunque un file video di piccole dimensioni e vuoi provare il programma lo puoi caricare nel root di sistema del Garmin, magari in una cartella dal nome MEDIA o VIDEO :)
     
    Top
    .
  10. iamback_it
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema è il file di piccole dimensioni....e lo spazio! Ho solo 20MB libero sul GARMIN!! Domani faccio un po' di pulizia... ;)
     
    Top
    .
  11. azzuamarill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa è proprio una FIGATA :lol: grande tips!

    immagino tu abbia già provato...che risoluzione consigli per i video?
     
    Top
    .
  12. alfanicco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spettacolooooo!!! Sei un grande!!! :)
     
    Top
    .
  13. WalterUp!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi anche il Garmin si appoggia a WM/CE, non ho parole :lol:

    Ottimo :D
     
    Top
    .
  14. tips
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti :)

    Per il formato video non saprei cosa consigliare, alcuni DivX me li legge tranquillamente senza alcuna conversione (e parlo di un film di 90min che tiene 1.35GB), altri invece vanno a scatti anche se ridotti fino a 400p in mp4...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    215
    Reputation
    +8

    Status
    Anonymous
    Provato sulla mia up: il video è partito ed era fluido. Dopo cinque minuti, però, il m&m si è riavviato, forse perché avevo lasciato la navigazione attiva. Oggi ci riprovo.
    In ogni caso, grazie per la soluzione!
     
    Top
    .
53 replies since 27/8/2013, 16:23   3747 views
  Share  
.