VOLKSWAGEN UP! CLUB FORUM ITALIA

Votes taken by Ætereo

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    Ultimamente sto girando di meno con la mia Mii, complice l'acquisto della moto due anni fa. Ma ad innalzare i Km ci sono stati un pò di viaggetti effettuati ( la Romantische Strasse due anni fa, per esempio) ed il viaggio di nozze questo Ottobre a Stoccolma a rialzare la media chilometrica. Attualmente in 1886 giorni, ho percorso 145229 per una media di 77 Km/giorno. Attualmente la mia media consumi generale si attesta sui 3.46 Kg/100Km. E nessunissimo problema, se non la sostituzione per usura normale di dischi e pattini, ed i normali tagliandi...
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    Benvenuto!!!
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    Benvenuti entrambi!!!!
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    Benvenuto!!!
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    Mr.Up, in effetti block shaft si fa pagare "la marca" ed il fatto di avere avuto l'idea. Le altre marche che sono spuntate, per lo più da ex dipendenti block shaft, hanno superato il brevetto modificando il progetto, e ponendo migliorie (che cmq penso anche block shaft avrà adottato, ma di questo non ho certezza). Il mio star block rispetto ai block shaft delle precedenti auto, se non viene sbloccato con il quadro acceso emette un cicalino, per ricordare di sbloccarlo, onde evitare di mettere in moto e, con l'auto in movimento, accorgersi di non averlo sbloccato proprio quando si deve sterzare. In più, proprio per evitare eventuali disguidi a livello di elettronica airbag, i meccanismi sono tutti isolati all'interno elettricamente e tutti collegati a massa (per scaricare energia statica).
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    Benvenuto!!!
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    Bellissima giornata e bellissima occasione di vedere amici vecchi e nuovi. Da rifare, sicuramente!!!
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    Hi Mark and welcome!!!
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    Ciao Ulamen e benvenuto!!! Anche io ho una Mii, nella versione by Mango nera del 2015 (fra qualche giorno compie 3 anni).
    Se posso dire, la mia Mii ha ricevuto i complimenti del meccanico xché al tagliando dei 90000 non ha ancora messo mano ai freni, anche se al prossimo dovrá cambiare sia i dischi che i pattini. Al momento non abbiamo tutte le risposte per risolvere i problemi di frenata, ma secondo quanto detto dai vari meccanici, le ruote vanno strette con chiave dinamometrica a 110 Nm e non ai consueti 130Nm e meno che meno con le pistole ad aria che sono incostanti nella coppia di serraggio.
    In secondo luogo sono da evitare le frenate dolci e lunghe che cristallizzano il pattino che incide in maniera inconsueta il disco che si surriscalda e si deforma.
    Hai scritto che la tua Mii é del 2015. Ma, giusto x intenderci come costruzione, ci sono i primi aggiornamenti della prima serie (illuminazione bagagliaio, cordine alla cappelliera, doppio comando finestrino lato guida), oppure si tratta della primissima linea di costruzione? Xché il problema alla mia costruzione sembrava essere stato debellato...
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    Prova ad osservare il problema...se non riappare, meglio cosí...
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    Beh si... O la pompa o il pistone che aziona la frizione...
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    Non so dirti... Può essere magari uno dei 2 cilindretti idraulici che inizia a fare cilecca? Portala a vedere da qualcuno...
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    Ciao Lelone, come da regolamento ti invito ad aprire un nuovo thread nella sezione presentazioni e scriverci di te e della tua Up.
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    Il tasto A serve a disabilitare lo Start & stop.
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    Un'alternativa potrebbe essere uno che fa gli impianti a metano. Quando sono andato dall'impiantista x la revisione bombole dell'altra auto, stava cambiando il kit guarnizioni del depressurizzatore ad una touran tsi ecofuel, dicendo che in Vw volevano cambiare tutto il componente, dal costo ragguardevole. Ma in realtá dovresti prima assicurarti che sia questo il problema... Non so, facci sapere...
93 replies since 2/6/2015
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