VOLKSWAGEN UP! CLUB FORUM ITALIA

Votes taken by Steve80

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    Ciao, nessuna esperienza diretta ma leggendo in rete, sembra essere il sensore che analizza i gas di scarico.
    Non saprei come procedere, se riesci ad individuarlo, controllane i cablaggi, se sono corretti, puoi tentare un fai da te se te la senti (non conoscendone la posizione no so aiutarti) sostituendo il sensore, altrimenti officina.
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    In media faccio tra i 400 e 460 km con un pieno, qualche post sopra trovi anche una mia foto dove il consumo era addirittura di 2,1kg/100km :D
    Il percorso che faccio per la maggior parte dei km è quello per andare e tornare dal lavoro, 18 km circa di percorso extraurbano, per lo più campagna, dove non incontro mai un traffico eccessivo e quindi riesco a tenere un'andatura stabile, ovviamente a piede leggero ;)
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    A parere mio, se ne trovi uno a buon mercato puoi valutare di cambiarlo, oppure prova a far riparare il tuo.
    Oltre al computer di bordo che ti aiuta a monitorare tempi/consumi ecc., puoi visualizzare l'autoradio, inserire una scheda di memoria per la tua musica/foto, puoi utilizzare il tuo telefono come riproduttore di musica e come vivavoce appunto.
    In più c'è il navigatore e qualche app di poco conto.
    E' uno strumento utile, si con qualche problema di "vecchiaia" ma io lo trovo utile.
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    Ciao, non ho in mano un filtro per poterlo misurare, mi fido però di quel che dici, quindi se la misura di due facce parallele del filtro misura 74mm, va bene la tazza da 74, forse 74-76 sta a indicare che la chiave è da 74mm e serve per i filtri di diametro 76mm (diametro esterno del filtro)....non saprei, ho sempre usato un chiave a cinghia universale come ti scrivevo qualche post fa.
    Se prendi la tazza, fai attenzione ai prossimi filtri che acquisti, ce ne sono anche senza le 14 facce ma con una specie di "tagli", li serve un'altra tazza.
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    Ciao, quello che dici sembra tutto corretto, ho dei dubbi sul numero di pulegge e su cosa la cinghia servizi comandi, ma il resto dovrebbe essere tutto corretto.
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    Benvenuto!
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    Benvenuto!
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    Benvenuto!
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    Ok, tutto chiaro. I gommini, da una ricerca veloce su internet, puoi trovarli alla voce "tampone paracolpo, filtro aria" sui siti di ricambio per esempio ;)
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    Assolutamente, io al tuo posto farei uguale, a me chiesero cosa non andasse bene, visto che era ancora in garanzia (ma io avevo l'estensione ;)) e allora lo feci presente, dato che era un problema noto e me lo cambiarono.
    Anche il nuovo a distanza di anni comunque fischia, raramente e poco poco ma fischia, non da alcun problema
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    Ciao, si è capitato anche a me, ma anche ad altri utenti nel forum, se cerchi probabilmente viene fuori l'argomento.
    Comunque si, a me lo cambiarono ma l'auto era in garanzia quindi non spesi niente ;)
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    Ci stanno molto bene quei cerchi, davvero.
    Io per le invernali ho quelli in metallo neri, il massimo in quanto a rusticità :D
    Fanno il loro lavoro e nessun problema di riscaldamento :rolleyes:
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    Come ti ho risposto nel post sulla manutenzione, ancora non mi sono posto il problema di controllarla, generalmente no però, si apre un coperchio a lato della testa e ci si guarda da sopra, nel caso del nostro motore, a sinistra del tappo olio guardandolo dal frontale della macchina.
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    Ciao e benvenuto!
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    Benvenuto :)
35 replies since 5/12/2013
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