Promo We Care Easy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    532
    Reputation
    +9
    Location
    Gallarate.

    Status
    Offline
    Offerta riproposta a 215.
    Dopo la mazzata dell'ultimo tagliando mi sa lo faccio anch'io a questo giro....

    Edited by markho - 14/12/2021, 17:15
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Per il mese di luglio promo wecare easy per la up! a 247.5€ (due tagliandi comprensivi di ispezioni); è un po' che tengo d'occhio il prezzo e questo è il minimo storico del 2022, non so se aspettare agosto per vedere se scende ancora ma direi che per chi interessa è un ottimo affare.
    Da quando si acquista la promozione ci sono poi 24 mesi di tempo per effettuare i due tagliandi.
    www.volkswagen.it/app/promozionewecareeasy/
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    532
    Reputation
    +9
    Location
    Gallarate.

    Status
    Offline
    Io l'ho presa a luglio perché ero di taglia di 301 euro. Consigliata perché si risparmia davvero (lo.scorso.anno.ho.pagato 300 euro il tagliando base)

    Quest'anno 150 (metà della care) + 50 cambio olio freni
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Acquistata oggi la easy care a 247€ promo al 50%.
    Praticamente due tagliandi comprensivi di olio filtro olio filtro antipolline e ispezione completa.
    Oggi era l'ultimo giorno della promo, magari ad agosto abbassano ulteriormente il prezzo. Comunque personalmente sono molto soddisfatto di questa promo, per i precedenti due tagliandi promozionati al saldo in officina non ho dovuto aggiungere un euro. Poi chiaramente con l'usura dell auto pastiglie dei freni, filtro aria, candele saranno da aggiungere ma direi che partire di base con un tagliando che mi costa meno di 124€ è a mio parere ottimo. Certo bisogna anticipare il costo ma usando l'auto principalmente per lavoro per me è un sacrificio necessario, preferisco rinunciare ad altro.
     
    Top
    .
18 replies since 15/3/2021, 16:07   1725 views
  Share  
.