Guida montaggio cruise control completa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabrizio Volante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marco allora come è andata?
     
    Top
    .
  2. Marcoup!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra impegni di lavoro e carenza di "banconote" ancora non ho fatto nulla.
    :(
     
    Top
    .
  3. Fabrizio Volante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo sono un comune mortale e con l'elettrotecnica sono negato....speriamo che nel frattempo i crucchi si ravedano e diano la possibilità di fare questa aggiunta direttamente in officina autorizzata...non sarebbe affatto male.
     
    Top
    .
  4. Fabrizio Volante1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono dal concessionario ma sembra che il kit non ci sia ancora....onestamente anche con i fari non voglio perdere la garanzia però che cavolo!
     
    Top
    .
  5. jjhonnyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uffa...
     
    Top
    .
  6. LUCAUP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi sapete dirmi i costi totali per il montaggio del cruise control e dove montarlo tranquillamente senza far danni?
     
    Top
    .
  7. gede74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.

    Anche io avrei una domanda.
    Da possessore di High Up, intendo che la centralina dovrebbe essere compatibile per il retrofitting.

    Prendendo spunto da questo forum ma anche da quelli stranieri (UK e DE), vedo una incompatibilità tra gli articoli necessari.
    Fuori da terra italiana, i nostri amici utilizzano quanto segue:
    - 1S0953507B - assieme piantone che comprende le due leve tergi e indicatori con comandi cruise control
    - 8 pz 000979009E - cavetti
    - 1 pz 000979030E - cavetto

    Potete confermare?
    Inoltre, avendo la possibilità di mettere mano su un 1S0953503D in luogo del primo codice listato sopra, l'operazione è comunque fattibile o serve l'ultimo modello (507B appunto) poiché su Up non monta 503D (vecchio modello, sostituito da 507B)??

    Grazie a chiunque sappia ed abbia voglia di rispondere, vorrei farmi la modifica e sto raccogliendo le informazioni necessarie.
     
    Top
    .
  8. Lugiac
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buongiorno ciao a tutti sono nuovo...
    mi presento:
    up! 07/2014
    km 12.350
    modello high eco up!

    sarei interessato ank'io alle due leve con cruise e display multifunz. che bisogna fare per installarle?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A1 Forum Italia God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,707
    Reputation
    +74

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lugiac @ 7/4/2015, 15:48) 
    buongiorno ciao a tutti sono nuovo...
    mi presento:
    up! 07/2014
    km 12.350
    modello high eco up!

    sarei interessato ank'io alle due leve con cruise e display multifunz. che bisogna fare per installarle?

    Ciao la sezione per presentarsi è questa https://upforumitalia.forumfree.it/?f=10405490b intanto benvenuto! :)
     
    Top
    .
  10. Lugiac
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, in officina a Cremona niente da fare per il montaggio del cruise e della leva display multifunzioni.
    spesso sono a Bologna chiedevo a Cyber se possibile incontrarci e fare due chiacchere grazie.
     
    Top
    .
  11. gede74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi.

    se può essere di interesse, ho appena postato nella sezione vendita del forum un annuncio per vendita piantone, cablaggio completo ed istruzioni di montaggio. il retrofit richiede un po' di dimestichezza, ma non è impossibile...

    se dovesse essere di interesse, sarò lieto di dare un supporto.

    saluti a tutti!
     
    Top
    .
  12. cybermark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia nessuna concessionaria faccia un lavoro del genere ma quasi quasi apro il garage del Pimpatore :P :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A1 Forum Italia God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,707
    Reputation
    +74

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cybermark @ 3/9/2015, 21:38) 
    mamma mia nessuna concessionaria faccia un lavoro del genere ma quasi quasi apro il garage del Pimpatore :P :D

    Le concessionarie purtroppo tendono a non fare certi lavori. ;) complimenti ottima guida! E auguri buon compleanno! ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!
    Io ho una ecoup! Del 2014 versione move(anche se non ho il computer di bordo)
    Nessuna concessionaria mi riesce a montare il cruise controllata, dicono che non si trovano o pezzi, o non rispondo, o dicono non sia possibile. Come si può fare? Mi sembra strano che non si riesca a trovare uno che monti il cruise
    Zona Modena e provincia
     
    Top
    .
  15. iceblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha montato il cruise control? vorrei istallarlo sulla mia, però avrei bisogno di due dritte. Se qualcuno ha il contatto di cybermark mi farebbe molto comodo. anche perchè pure io sono di bologna. grazie a tutti
     
    Top
    .
29 replies since 31/8/2013, 09:00   6949 views
  Share  
.